Che si tratti di sporco grossolano, fine, pesante o bagnato: il sistema di pulizia STIHL MultiClean consente alle nuove spazzatrici STIHL di raccogliere i più diversi tipi di sporcizia. I modelli STIHL KG 770 e KGA 770 grazie all’ulteriore spazzolone rotativo ( STIHL MultiClean PLUS) possono raccogliere anche la polvere più fine.
ELEVATA DURATA. Grazie alla loro speciale disposizione, le setole rimuovono efficacemente anche il materiale depositato a terra, come ad esempio le foglie bagnate. Le setole della spazzatrice sono realizzate in poliammide resistente all’usura, che si distingue per l’elevata elasticità e robustezza. Di conseguenza, sono caratterizzate da una durata molto elevata.
ELEVATA CAPACITÀ DI RACCOLTA. La tramoggia, con la sua elevata capacità di raccolta, è in grado di contenere una quantità particolarmente consistente di materiale spazzato. La maniglia consente di collegare la tramoggia alla spazzatrice in modo semplice e rapido. In questo modo si evita che il suo contenuto si riversi all’esterno.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.